Pannello amministrazione | Logout
Plinoxotar

Chi siamo

 

Plinoxotar s.r.l. opera in Italia dal 1964. Nata come O.T.A.R., negli anni ’90 a seguito di variazioni e nuovi sviluppi, con il conferimento della Plinox srl, nasce la Plinoxotar s.r.l.
Inizialmente incentrata sulla produzione di apparecchi per riscaldamento e serbatoi per stoccaggio di carburanti, la O.T.A.R., ha poi espanso il proprio raggio di attività ad altre produzioni, sempre rivolgendo particolare attenzione agli sviluppi delle tematiche ambientaliste ed energetiche. La Plinoxotar ha sviluppato la propria attività nel settore dei  serbatoi in acciaio inossidabile (per il trasporto di alimentari, merci pericolose ed inchiostri) e nel settore del GPL,  consolidandosi come uno dei maggiori produttori di serbatoi ed accessori.  
Plinoxotar è oggi una realtà importante, impegnata nella ricerca e nel miglioramento continuo dei propri prodotti.
La produzione della Plinoxotar s.r.l. si concentra maggiormente sulla produzione di serbatoi per stoccaggio GPL per installazione interrata e fuori terra, sia nuovi che ricondizionati.
Personale specializzato viene utilizzato in tutte le fasi della produzione, assicurando un prodotto di qualità sicuro e affidabile. Queste le caratteristiche che hanno reso nel tempo Plinoxotar s.r.l. un’azienda leader sul mercato italiano ed internazionale nel settore.
Società italiane, ma anche le multinazionali, da anni scelgono di collaborare con Plinoxotar s.r.l.